Prossimo evento
Gen/Feb 2021
Ginevra, Svizzera
Powered by

About

CB Club – Cannabis Business Club of Switzerland

Da quando nel 2016 sono state ammesse sul mercato elvetico le infiorescenze con tasso THC inferiore all’1% come prodotto sostitutivo al tabacco, si è verificato un vero e proprio boom del settore della canapa in Svizzera. La parola CBD è sulla bocca di tutti e nel giro di poco tempo sono nate circa 1000 aziende e la Svizzera produce, esporta ed effettua ricerche nell’ambito della legislazione legale. A Marzo del 2020 il parlamento elvetico autorizza anche la coltivazione e l’esportazione della canapa medicale con tasso THC superiore all’1%. Il boom della canapa continuerà la sua scalata a livello mondiale e la Svizzera avrà un ruolo fondamentale in questo sviluppo.

La CannaTrade – International Cannabis Expo - che come evento d’incontro internazionale annuale nel settore della canapa solitamente ha luogo a primavera, è oramai divenuta indispensabile. E come preziosa valorizzazione per i commercianti ci sarà ora anche il CB Club - Switzerland’s b2b Cannabis Meeting:

A ilvello più ristretto, produttori, grossisti, shops, i media e professionisti del settore si ritroveranno ad un cannabis-business-network-event informale ma molto speciale, per incontrare nuovi e vecchi partner d’affari, per apprendere le ultime novità in materia di politica, economia, diritto, argonomia e medicina.  E cosa c’è di così speciale? Che gli argomenti li scegliete Voi!


Evento passato:

Mercoledì 23 settembre 2020
Zürich, Switzerland
Sold out


Prossimo evento:

Gen/Feb 2021
Ginevra, Svizzera


> Ulteriori informazioni

cannaTrade Close Btn

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.


Registrati

ToTop